Il nuovo apparecchio acustico in titanio

Il titanio è un metallo noto per la sua resistenza e per la sua durata. Viene usato per costruire prodotti medici, veicoli ad alte prestazioni e articoli sportivi high-tech. Phonak, azienda leader nella produzione di protesi acustiche ha combinato i benefici del titanio con le nuove tecnologie di stampa 3D creando così un prodotto innovativo, che combina performance, funzionalità ed estetica. Dotato di un guscio in titanio sottile come un foglio di carta, abbinato a componenti elettronici miniaturizzati, questo è l’apparecchio acustico personalizzato Phonak più piccolo di sempre, è super discreto, il 26% più piccolo rispetto ai modelli precedenti, così piccolo che nessuno lo vedrà.

Ogni apparecchio è fatto su misura per voi. Il nostro audioprotesista valuterà la vostra capacità uditiva, le vostre necessità e le caratteristiche del vostro canale uditivo. L’apparecchio verrà quindi costruito in modo da adattarsi perfettamente al vostro orecchio e alle vostre esigenze, garantendo un maggiore confort e rendendo più facile il fitting.


E’ dotato di un esclusivo sistema operativo che lo rende completamento automatico adattandosi istantaneamente alle diverse situazioni d’ascolto della  vita quotidiana e a tutti gli ambienti sonori in cui vi verrete a trovare, rendendovi una performance uditiva eccellente.

Sempre grazie al titanio è leggero e durevole, resistente all’acqua ed alla polvere.

 

Progettato per te

Completamente automatico, per una performance uditiva eccellente in qualunque situazione d’ascolto

Super discreto e compatto, non ti accorgerai neanche di indossare gli apparecchi acustici e anche gli altri non se ne accorgeranno

 

 

Iscriviti alla Newsletter di
Centro Acustico Toscano

Iscriviti alla Newsletter di

Centro Acustico Toscano

 

Rimani aggiornato sulle novità in campo audioprotesico.

Riceverai inoltre tutte le nostre Offerte in Anteprima

La sottoscrizione è avvenuta con successo. Grazie!

Share This